Napoli-Parma, moviola Gazzetta: "Giusti il rosso a Suzuki e le decisioni sui rigori"

Non sono mancate le polemiche post Napoli-Parma per gli episodi arbitrali: rigore concesso al Parma, un altro dato e poi tolto dal Var al Napoli e l'espulsione di Sukuki che ha lasciato i ducali senza portiere nel finale. Un rosso che, secondo la Gazzetta dello Sport, è corretto. "Il portiere anticipa Neres e lo travolge in modo scomposto: espulsione inevitabile", si legge.
Giusto per il quotidiano assegnare il rigore al Parma e negarne uno al Napoli, visto che il tocco di Almqvist in area porta all'anticipo dell'attaccante crociato su Simeone, senza nessun fallo. Promosso l'arbitro Tremolada, a cui viene assegnato un 6.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com