Napoli-Real Madrid, alle 12 partita regolarmente la vendita on line: dopo due ore biglietti ancora disponibili

Dopo la fase di prelazione quest'oggi alle 12 è partita regolarmente la vendita on line su Listicket dei biglietti residui per Napoli-Real Madrid.
23.01.2017 14:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Napoli-Real Madrid, alle 12 partita regolarmente la vendita on line: dopo due ore biglietti ancora disponibili
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la fase di prelazione quest'oggi alle 12 è partita regolarmente la vendita on line su Listicket dei biglietti residui per Napoli-Real Madrid. Dopo oltre due ore registriamo che la vendita procede senza problemi e sono disponibili biglietti per tutti i settori ad eccezione di Tribuna Posillipo e Curva B.

Di seguito i dettagli diffusi dalla Ssc Napoli: 

Nei giorni 23, 24 e 25 gennaio, la vendita sarà consentita esclusivamente sul web, attraverso il portale www.listicket.com ai titolari di tessera del tifoso "Club Azzurro Card" , delle tessere Fidelity Card " Fan - Away" e "Fan Stadium" con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale, direttamente sulla tessera.

Una volta completato l'acquisto il tifoso dovrà stampare il documento segnaposto che dovrà essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta al personale di controllo presente allo stadio, unitamente alla tessera su cui esso è caricato, ed un documento di riconoscimento.

Il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso; si ricorda dunque che per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Tessera del Tifoso, il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.