Presentazione ’Colpi di Fortuna’ - De Sica: “ADL ha costruito un grande Napoli, mi porta gratis al S.Paolo”. Luca e Paolo: “Bello recitare con i calciatori azzurri, Hamsik può fare l’attore”

Presenti a Napoli per la presentazione di ’Colpi di Fortuna’, ultimo film prodotto da Aurelio De Laurentiis, gli attori della pellicola prodotta dal presidente del Napoli hanno parlato di alcuni aspetti legati al club azzurro. Nel film compaiono per qualche minuto anche Hamsik, Benitez e altri elementi della rosa partenopea.
Luigi De Laurentiis:"Quest'anno abbiamo ambientato un episodio a Napoli, c'è pure Hamsik come protagonista. Abbiamo cercato di veicolare il messaggio e la napoletanità".
Christian De Sica: “Auguro il meglio ad Aurelio e al suo Napoli. Ha fatto questa grande squadra anche grazie ai miei film... Qualche volta mi porta gratis al San Paolo, non mi regala mai un calciatore”.
Luca: ”Lavorare con Aurelio è sempre entusiasmante”.
Il duo comico Luca e Paolo: ”È stato molto divertente recitare coi ragazzi del Napoli. Marek è stato molto bravo a recitare, quando si ritirerà dal calcio, speriamo tra 150 anni, puó sicuramente fare l'attore”.
Questi gli scatti esclusivi offerti da Tuttonapoli.net:
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
