Abbonamenti, sold out curve in poche ore! Procede spedita vendita libera

Un'ora circa dall'apertura della vendita libera e le due Curve superiori dello stadio Maradona erano già andate esaurite. In realtà non c'erano troppi posti a disposizione per i nuovi abbonati dato che gran parte dei vecchi avevano già confermato il proprio posto nelle settimane precedenti con uno sconto sulle tariffe standard. Da ieri mattina alle 12 è partita l'ultima fase di vendita.
Nel giro di pochi minuti il sistema online è stato invaso da migliaia di richieste. La coda virtuale è diventata lunghissima: in pochi minuti sono terminate le tessere disponibili per le due Curve superiori e si registrano numeri importanti anche nello stesso anello per i Distinti. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com