Andreazzoli show, i quotidiani: "Capolavoro tattico, non soffre il Napoli"

Andreazzoli show, i quotidiani: "Capolavoro tattico, non soffre il Napoli"TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport
lunedì 13 dicembre 2021, 13:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Un altro capolavoro firmato Aurelio Andreazzoli. Il suo Empoli, dopo aver vinto allo Stadium con la Juventus, sbanca anche il Maradona

Un altro capolavoro firmato Aurelio Andreazzoli. Il suo Empoli, dopo aver vinto allo Stadium con la Juventus, sbanca anche il Maradona. 1-0 contro il Napoli, in gol Patrick Cutrone. Il tecnico dei toscani, dopo l'impresa di ieri, strappa voti altissimi sui quotidiani, come il 7,5 che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Complimenti al coraggio, di provarci sempre e non abbassarsi anche quando il Napoli assalta. Organizzazione super". Stesso voto sul Corriere dello Sport: "La fortuna aiuta (anche) gli audaci ma l’Empoli gioca e sa soffrire, con le sue idee".

Voto 7 su Tuttosport: "Legge ottimamente la partita con il pressing asfissiante e possesso palla. Un po' di fortuna gli fa guadagnare 3 punti d'oro". Mezzo voto in più nelle pagelle targate TMW: "Leggero di testa, il suo Empoli arriva al Maradona con la voglia di stupire ancora. Le armi sono le solite: pressing intenso, ritmo e qualità nell’andare verticale. L’atteggiamento della sua squadra viene premiato da un episodio fortunato per l’ennesimo successo dorato di questa stagione. Un’altra grande vittoria che porta il suo volto".

TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7