Anguissa, il rientro slitta: è da escludere il ritorno già col Genoa
Frank Anguissa dovrebbe saltare anche la gara contro il Genoa, in programma sabato alle ore 18. Il centrocampista, infatti, continua ad avere piccolo fastidi che ne stanno ritardando il rientro in gruppo. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Per sabato tenteranno il recupero Politano, Rrahmani, Milinkovic-Savic e Mazzocchi. Si vedrà. Il prossimo focus sarà su Gilmour: l’iter procede. Ce ne vorrà, di più, di tempo per accogliere di nuovo in gruppo Anguissa, così come De Bruyne, il cui rientro è previsto da marzo in poi, e Neres. Rosa comunque corta, ma Conte per sabato potrebbe avere più soluzioni e un ventaglio di scelte leggermente più ampio rispetto al solito grazie al mercato".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
07 feb 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




