CdS - Lozano, investimento monstre da tutelare: due ipotesi per il messicano

Hirving Lozano è una delle questioni più calde in casa Napoli, con il club che sta valutando tutte le possibilità per tutelare il grande investimento fatto
Un caso spinoso. Hirving Lozano è una delle questioni più calde in casa Napoli, con il club che sta valutando tutte le possibilità per tutelare il grande investimento fatto in estate. Il messicano, pagato 42 milioni più bonus, fatica ad inserirsi e con Gattuso è finito totalmente ai margini del progetto.
Secondo quando scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’ex Psv potrebbe aprirsi lo scenario di cessione in estate: da un lato c’è Ancelotti che potrebbe richiederlo per il suo Everton, mentre dalla Spagna arrivano voci di un Atletico Madrid interessato al classe ’95.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com