Conte e l'espressione spenta nel finale, Gazzetta: "Stordito dalla Dea"

“La seconda sconfitta fa un male ch’è racchiuso nell’espressione spenta di Antonio Conte, in uno sguardo che si perde ne vuoto e nella ostinata difesa d’un concetto che gli appartiene e che ribadisce per blindare il Napoli dalle infiltrazioni morali esterne". Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta il pesante ko degli azzurri al Maradona.
"Una partita ha varie facce mentre il Napoli ne ha mostrato una soltanto: 0-2 prima di rientrare nello spogliatoio, per tentare di riordinarsi, e reazione impalpabile nella ripresa, attraversata in sofferenza, con quel senso di stordimento che t’afferra quando la Dea si mette a far girar la testa” si legge sulla rosea.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com