Conte vuole mantenere la vetta e a Udine se la gioca coi titolari: il motivo
Mantenere la testa della classifica. Questo l’obiettivo di Antonio Conte e i suoi, che questo pomeriggio alle ore 15:00 scendono sul terreno di gioco del Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese, nella quindicesima giornata di Serie A. Nonostante i tanti impegni ravvicinati e i numerosi infortuni che stanno falcidiando la squadra, il tecnico salentino è pronto a ripartire dai titolarissimi.
Una delle due novità di formazione dovrebbe essere rappresentata dal cambio di Politano per Lang come trequartista da affiancare a Neres, dietro la punta Hojlund. L’altra dovrebbe essere l’impiego di Leonardo Spinazzola sulla sinistra, a formare un centrocampo che a destra vedrà l’impiego di capitan Di Lorenzo e al centro la coppia McTominay ed Elmas.
Segui il lungo pre, durante e post di Udinese-Napoli su Radio Tutto Napoli, la prima radio tematica tutta azzurra, tutto il giorno! Potete seguirci in audio o in video su Radiotuttonapoli.net o scaricare gratuitamente le applicazioni per Smartphone (cercando "Radio Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per Iphone e Ipad o per i dispositivi Android). Radio Tutto Napoli è disponibile anche su Smart Tv Android.
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro



