Da Firenze: "Dubbi Sarri aumentati da quando ADL gli ha proposto la panchina per il prossimo anno"

Maurizio Sarri conteso da Napoli e Fiorentina in vista della prossima stagione. È questo quanto scrive l'edizione fiorentina del Corriere della Sera
24.02.2021 12:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Da Firenze: "Dubbi Sarri aumentati da quando ADL gli ha proposto la panchina per il prossimo anno"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Maurizio Sarri conteso da Napoli e Fiorentina in vista della prossima stagione. È questo quanto scrive l'edizione fiorentina del Corriere della Sera, che parla delle ultime novità riguardanti il tecnico: "Ecco Napoli, l’altra metà del cuore dell’allenatore nato a Bagnoli, quartiere operaio del capoluogo partenopeo, tifoso di Maradona e che durante la permanenza sulla panchina azzurra ha stretto un legame quasi simbiotico con la città e i suoi tifosi. Gli stessi che sarebbero oggi pronti a perdonargli il «tradimento» di esser passato alla Juve, dopo una stagione al Chelsea.

Il pressing di Commisso è insistente, ma i dubbi di Sarri lo sono altrettanto. Soprattutto da quando proprio de Laurentiis si è messo a fare il terzo incomodo e ha anche lui sollecitato il suo ex allenatore per la prossima stagione. Firenze e Napoli, la nuova vita o la ripresa di un progetto al quale era mancata soltanto la vittoria: Sarri valuta, prende tempo".