Da Firenze - Ikone recuperato può partire dall'inizio: le ultime di formazione

Da Firenze - Ikone recuperato può partire dall'inizio: le ultime di formazioneTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 aprile 2022, 12:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
L'amichevole di ieri della Fiorentina contro il Poggibonsi ha permesso a Vincenzo Italiano di fare alcune prove in vista della trasferta di Napoli

L'amichevole di ieri della Fiorentina contro il Poggibonsi ha permesso a Vincenzo Italiano di fare alcune prove in vista della trasferta di Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, Bonaventura e Odriozola lavorano a parte, mentre tutti gli altri sono in gruppo. Al Maradona ci sarà dunque spazio per Venuti sulla destra difensiva, con Milenkovic, Igor e Biraghi a completare il reparto.

Il centrocampo sarà composto da Amrabat nel ruolo di regista, con Castrovilli e Duncan ai suoi lati. Solita bagarre in attacco: Cabral è favorito su Piatek, Nico Gonzalez sembrerebbe essersi assicurato un posto con il gol contro l'Empoli ed Ikone, recuperato, ha buone chances di giocare dal primo minuto.