Damascelli ricorda: "Agnelli chiuderà a Napoli la sua carriera di presidente"

Damascelli ricorda: "Agnelli chiuderà a Napoli la sua carriera di presidente"TuttoNapoli.net
venerdì 13 gennaio 2023, 15:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Direttamente dalle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli sottolinea come, quella contro il Napoli, sarà l'ultima gara da presidente della Juve

Direttamente dalle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli sottolinea come, quella contro il Napoli, sarà l'ultima gara da presidente della Juventus di Andrea Agnelli: "Andrea Agnelli chiude a Napoli la sua carriera di presidente. Restano gli ultimi giorni, prima del 18 di gennaio quando Gianluca Ferrero ne rileverà il ruolo.

Il Maradona e Napoli-Juventus rappresentano l'ultima recita di una rappresentazione che ha portato al club bianconero, altri titoli e record, nel nome di una famiglia storica ed esclusiva, ora arrivata al punto di svolta. Di Andrea Agnelli tutto si è detto, tutto si è scritto eppure il suo profilo non è stato del tutto disegnato, il suo carattere, cocciuto e chiuso, è stato un ostacolo al completamento di un progetto grandioso ma anche fantasioso, all'inseguimento di un traguardo impossibile da raggiungere, quello di allinearsi ai più grandi club europei, rimanendo tritato da conti pesantissimi".