Di Lorenzo tra i migliori, i quotidiani: "Sempre all'attacco e non si arrende mai"
 TuttoNapoli.net
TuttoNapoli.netGiovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo del Napoli contro lo Spartak Mosca. Voti alti per il difensore azzurro
			Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo del Napoli contro lo Spartak Mosca. Voti alti per il difensore azzurro.
Voto 6.5 per La Gazzetta dello Sport
"Ha una continuità di rendimento notevole. Rende inoffensivo Promes e segna pure un gol annullato per centimetri".
Voto 7 per il Corriere dello Sport
"Incurante di Promes, che dovrebbe fargli da schermo, spacca lo Spartak, segna (ma in fuorigioco), e comunque fa un male che si avverte. Non si arrende mai".
	Pubblicità
	
	
Rassegna Stampa
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

























