Fiorentina, ballottaggio in attacco per il Napoli: il favorito di Italiano

Secondo Il Corriere dello Sport l'attaccante polacco sarebbe favorito su Cabral per Napoli.
Krzysztof Piatek dovrebbe guidare l'attacco della Fiorentina nella sfida del Maradona contro il Napoli. Secondo Il Corriere dello Sport l'attaccante polacco sarebbe favorito su Cabral per Napoli.
Domenica scorsa ha giocato il brasiliano come centravanti perché aveva lavorato al centro sportivo a Firenze durante tutta la sosta del campionato, mentre il compagno di reparto era impegnato con la sua Nazionale. Questa volta le gerarchie potrebbero essere nuovamente invertite in vista della sfida alla squadra di Spalletti.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com