CdM - A Castel Volturno si studia anche il cambio modulo dopo il ko di Kvaratskhelia
![CdM - A Castel Volturno si studia anche il cambio modulo dopo il ko di Kvaratskhelia](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/81/81ce75be7d448483881a456d3c601a18-94407-oooz0000.jpeg)
Khvicha Kvaratskhelia si è infortunato nell'ultima partita contro la Lazio e salterà le prossime partite. Come sostituirlo? Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, oltre all'ipotesi Neres ne è spuntata un'altra: "A Udine mancherà Kvaratskhelia, un’ulteriore tegola su una produzione offensiva già deficitaria per ammissione anche dell’allenatore nel post-partita di Napoli-Lazio. Neres a sinistra è la soluzione più concreta, quella che non tocca più di tanto gli equilibri proponendo un’idea già vista in Coppa Italia e anche a gara in corso in diverse situazioni in campionato ma nel laboratorio di Castel Volturno c’è anche l’ipotesi di cambiare sistema di gioco.
L’idea è affrontare l’assenza di Kvara cambiando un po’ pelle, magari tenendosi Neres come opzione per trasformare la partita a gara in corso e fornire un supporto in più a Lukaku. Simeone o Raspadori al suo fianco in un ipotetico 3-5-2 disegnerebbero questo scenario: dare una risposta alle problematiche della fase offensiva cambiando un po’ pelle".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)