CdM - Osimhen l'uomo del riscatto: sua uscita ha spento la luce con la Roma
Osimhen è al centro dei pensieri del Napoli, anche dei rimpianti, non solo per il periodo in cui non c’è stato a causa dell’infortunio.
È Victor Osimhen l’uomo del riscatto nelle previsioni del Corriere del Mezzogiorno alla vigilia della sfida di Empoli: "Osimhen è al centro dei pensieri del Napoli, anche dei rimpianti, non solo per il periodo in cui non c’è stato a causa dell’infortunio. Il ricordo della gara d’andata, in quel mese di dicembre con le prime delusioni in campionato al Maradona, testimonia il peso dell’assenza di Victor.
Osimhen è un fattore, una soluzione per impensierire gli avversari, la sua uscita dal campo lunedì contro la Roma ha spento la luce di una squadra in difficoltà, alle corde, che con la palla lunga provava a resistere all’assalto giallorosso.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




