CdM - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen quasi ultima spiaggia

CdM - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen quasi ultima spiaggiaTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 14:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po' la fiamma.

Uno scambio da fare nelle ultime battute di mercato. Il Corriere del Mezzogiorno in edicola scrive del possibile affare tra Chelsea e Napoli che riguarderebbe Osimhen e Lukaku: "La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po' la fiamma.

L'ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l'unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall'altra. Un'idea complessa, una soluzione quasi da ultima spiaggia per risolvere l'imbarazzo di una situazione complicata da prendere in considerazione solo dopo Ferragosto, a ridosso della trasferta di Verona con cui il Napoli inizierà il campionato il prossimo 18 agosto".