CdS - Gattuso ai margini d'Europa senza accorgersene: l'EL gli serve per svariati motivi

Mancano pochissime ore al secondo impegno europeo della stagione del Napoli. In vista del match con la Real Sociedad il CdS si esprime così.
Mancano pochissime ore al secondo impegno europeo della stagione del Napoli. In vista del match con la Real Sociedad il Corriere dello Sport spiega l'importanza di andare avanti in Europa League: "Gattuso s'è ritrovato quasi senza accorgersene ai margini di un'Europa della quale invece ha bisogno, per svariati motivi, e che a San Sebastian sembra già avvolta in una serata da dentro o fuori. San Sebastian non può rappresentare un crocevia, né una curva pericolosissima e il processo di crescita si sviluppa pure attraverso partite del genere, apparentemente fastidiose eppure didatticamente utili per saperne di più".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com