CdS su Mourinho: "Dopo aver tolto le speranze al Napoli ci riprova con Inzaghi"

"Dirige Mou da Setubal", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. Sono trascorsi due mesi e mezzo dal duro sfogo post partita di Mourinho, nel giorno del suo ritorno a San Siro.
23.04.2022 09:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS su Mourinho: "Dopo aver tolto le speranze al Napoli ci riprova con Inzaghi"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Dirige Mou da Setubal", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. Sono trascorsi due mesi e mezzo dal duro sfogo post partita di Mourinho, nel giorno del suo ritorno a San Siro. E fu un punto di svolta nel campionato dei giallorossi. Ora l'Inter è di nuovo il presente, l’incontro, la strada battuta di Mou che si riaffaccia a San Siro diventando - lui, protagonista per vocazione - arbitro dello scudetto: dopo aver tolto due punti e tante speranze al Napoli, può complicare la corsa di Inzaghi, per il quale la Roma costituisce l’ultimo ostacolo serio proposto dal calendario asimmetrico, una delle invenzioni più discutibili della Lega, seconda solo alla programmazione del primo maggio.

Arbitro il signor José Mourinho della sezione di Sétubal: una contraddizione in termini poiché va oltre la provocazione, visto il vivacissimo rapporto tra il tecnico e la categoria di cui fa parte il giovane Sozza, alla quale non ha risparmiato nulla e che nulla gli ha risparmiato.