Corsera - ADL ha respinto le offerte per Milik di Atletico e Marsiglia: non fa sconti

Corsera - ADL ha respinto le offerte per Milik di Atletico e Marsiglia: non fa scontiTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 4 gennaio 2021, 08:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Si parla delle difficoltà del calciomercato che inizia oggi sul Corriere della Sera, prendendo ad esempio la situazione di Arek Milik in casa Napoli.

Il Covid ha svuotato le casse dei club, per comprare bisogna vendere o azzeccare gli scambi. Si parla delle difficoltà del calciomercato che inizia oggi sul Corriere della Sera, prendendo ad esempio la situazione di Arek Milik in casa Napoli.

"L’esempio più lampante è fotografato dalla situazione di Milik, in scadenza di contratto con il Napoli. Pur nel mirino di Pirlo e Conte, difficilmente il polacco proseguirà in Italia la sua carriera: si sono fatti avanti l’Atletico Madrid e il Marsiglia, entrambi a caccia di un centravanti, ma non disposti a spendere i 18-20 milioni chiesti da Aurelio De Laurentiis. Gli spagnoli avevano messo sul piatto 6 milioni, due in meno dei francesi: offerte respinte dal presidente azzurro, che ancora spera di creare un’asta. Oggi il giocatore incontrerà l’intermediario Fabrizio Devecchi che ha raccolto le manifestazioni di interesse nei suoi confronti: si studierà una strategia anche se non si esclude la permanenza a Napoli fino a giugno".