Gazzetta boccia il 4-2-3-1: "Se gli attaccanti non accorciano in mediana non è sostenibile"

Piovono critiche sul Napoli dopo la sconfitta interna subita ieri sera. Dall'atteggiamento agli errori tecnici, ma non solo.
Piovono critiche sul Napoli dopo la sconfitta interna subita ieri sera. Dall'atteggiamento agli errori tecnici, ma non solo. La critica de La Gazzetta dello Sport è di natura tattica nella sua edizione odierna: "Il 4-2-3-1 non è apparso sostenibile con gli attaccanti che non accorciavano coi tempi giusti sulla mediane. Non può bastare la sola assenza di Victor Osimhen a giustificare una prova opaca, dove il solo Mertens è apparso all’altezza e Lorenzo Insigne non ha inventato nulla, rispetto a come ci aveva abituato nelle ultime uscite con la Nazionale".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com