Gazzetta - Osimhen ha fretta, ma il Napoli frena per evitare rischi inutili

Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parla di un nigeriano scalpitante e di un club che invece non vuole accelerare i tempi del rientro.
Osimhen ed un recupero che spinge il Napoli ad adottare tutte le cautele del caso. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parla di un nigeriano scalpitante e di un club che invece non vuole accelerare i tempi del rientro.
"Victor ha voglia di rientrare in fretta, ma nessuno in casa Napoli vuole forzare i tempi. Intanto chi ha trovato più spazio lo ha sfruttato al meglio. È il caso di Andrea Petagna che con la Samp ha segnato il gol decisivo entrando dalla panchina, esattamente come aveva fatto a Benevento".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com