Tuttosport - Conte non ha obbligo di vincere Scudetto, ma vuole dare il primo strappo in vetta
Dopo il decimo posto dello scorso anno, il Napoli non ha di certo l'obbligo di vincere lo Scudetto. Lo sostiene anche l'edizione odierna di Tuttosport, secondo cui però Antonio Conte vede nel match di stasera contro il Como una prima grande opportunità di allungo. Ecco quanto di legge sul quotidiano piemontese:
"No, il Napoli non ha l’obbligo di vincere lo scudetto. Quello è un dovere che spetta a chi «ha voluto la bicicletta e ora deve pedalare forte». Però, vuoi che Antonio Conte non guardi alla partita di questa sera come alla grande occasione per dare il primo strappo a quelle che stanno inseguendo la sua squadra?".
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




