Tuttosport punta sul Napoli: "È quella che sta meglio, un solo dubbio sulla tenuta degli azzurri"

Questo il pensiero di Tuttosport che nella sua edizione odierna analizza la volata finale.
Il Napoli è la squadra che sta meglio di quelle in lotta per lo scudetto: questo il pensiero di Tuttosport che nella sua edizione odierna analizza la volata finale.
"Delle tre, quella che sta meglio è il Napoli e non è un effetto ottico dato dalla vittoria di Bergamo: nelle ultime 10 giornate, la squadra di Spalletti ha infatti raccolto 4 punti in più del Milan (pur perdendo lo scontro diretto, per giunta in casa...) e addirittura 9 in più dell'Inter. Proprio il ko con i rossoneri al San Paolo pone comunque più di un dubbio sulla tenuta di Insigne e compagni quando le pressioni legate allo sprint scudetto diverranno insostenibili".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com