Il clima all'Olimpico per Torino-Napoli sarà infuocato: il motivo
In casa Torino il clima è veramente infuocato, il "Cairo vattene" continua a essere il ritornello del momento. Prova ne è la contestazione che si è registrata prima e durante la partita contro il Monza, con quell’invito al massimo dirigente a vendere il club ripetuto per tutto il pomeriggio dalla Maratona, ma non solo.
I cori contro Cairo (e Vagnati) si preannunciano essere la colonna sonora anche di Torino-Napoli: l’apertura ad avviare una trattativa per la vendita del club fatta dal presidente non è bastate a placare i tifosi. A riportarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




