Insigne non segna più, ma i quotidiani lo premiano: "Partita piena di fiammate, giocate e accelerate"

Insigne non segna più, ma i quotidiani lo premiano: "Partita piena di fiammate, giocate e accelerate"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 gennaio 2020, 09:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Un'altra partita senza gol per Lorenzo Insigne, eppure voti quasi tutti positivi da parte dei quotidiani

Un'altra partita senza gol per Lorenzo Insigne. Voto 5 per l'attaccante del Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, uno dei pochi quotidiani a bocciarlo: "Non salta l'uomo. Sfortunato sulla traversa. Solo davanti ad Handanovic tira a giro. Come Maurizio Costanzo, senza collo. Piede". 

Il Corriere dello Sport lo premia con un 6: "Un controllo difettoso fa sfumare la prima occasione. Ma resta ben dentro la partita, predendosi diverse responsabilità, andando vicino al gol su azione e su punizione (traversa)". 

Voto 6.5 per il Corriere della Sera: "Il San Paolo con lui non è tenero, però la sua partita è piena di fiammate. La rete non la trova, giocate e accelerate non mancano. Centra pure la traversa". 

Voto 6 anche per Il Mattino. 

Voto 6.5 per Tuttosport: "È tra i più pimpanti e continui del Napoli anche quando i compagni sembrano schiacciati dalle paure. Nella ripresa scheggia la traversa su punizione".