Juan Jesus, voti altissimi: "Assist meraviglioso per Spina"
In attesa del rientro di Buongiorno, Juan Jesus si conferma certezza del Napoli. Ieri altra ottima prova con assist per Spinazzola. Voti alti sui quotidiani.
Voto 7 per il Corriere dello Sport: "Marca Shomurodov, Dovbyk e tiene Dybala nel radar. Sbroglia nodi, viene alto in pressione e fa il regista difensivo: suo il lancio perfetto per il gol di Spina".
Voto 7 Tuttonapoli: "Due chiusure importanti in avvio, poi il lancio meraviglioso per il gol di Spina".
Voto 6.5 per La Gazzetta dello Sport: "Bat-Juan supereroe nell'anno dello scudetto. L'assist per Spinazzola impreziosisce un'altra prova di personalità".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




