Perché Meret non ha ancora firmato il rinnovo: c'entra l'altro portiere

Per questo Alex Meret, nonostante un accordo già raggiunto, non ha ancora firmato il rinnovo. La Repubblica lo spiega oggi in edicola.
Luciano Spalletti è stato chiaro: nessuno ha il posto assicurato, neanche il portiere. Per questo Alex Meret, nonostante un accordo già raggiunto, non ha ancora firmato il rinnovo. La Repubblica spiega che il friulano "non ha ancora firmato il rinnovo del contratto perché vuole capire su chi punterà il Napoli nella prossima stagione per poi fare le sue valutazioni. Spalletti è stato chiaro: non darà corsie preferenziali al friulano e deciderà in base alle prestazioni".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com