PRIMA PAGINA - CdS: "Pioli-Spalletti, è già spareggio per l'anti Inter"

"La volata per il titolo d'inverno. Calendario, infortuni, forma: Inzaghi avanti, i due rivali col fiato grosso. Gasp in agguato".
"Pioli-Spalletti, è già spareggio per l'anti Inter", titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi. "La volata per il titolo d'inverno. Calendario, infortuni, forma: Inzaghi avanti, i due rivali col fiato grosso. Gasp in agguato".
In taglio alto spazio al possibile rinnovo di contratto di Dybala: "La Juve compra Dybala. Agnelli investirà 90 milioni (bonus compresi) per il rinnovo di Paulo". A centro pagina spazio agli spareggi per i Mondiali: "Il Qatar fa il tifo per l'Italia: 'In campo i più forti'. In taglio basso spazio al sedicesimo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Benevento: "Italiano vuole il Napoli".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com