PRIMA PAGINA - Gazzetta e la confessione del Papu: "Vorrei giocare nel Napoli"

PRIMA PAGINA - Gazzetta e la confessione del Papu: "Vorrei giocare nel Napoli"TuttoNapoli.net
mercoledì 15 dicembre 2021, 07:43Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Barella vede due stelle". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Barella vede due stelle". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Assegnati i Gazzetta Sports Awards 2021, il centrocampista dell'Inter non ha dubbi: "Nonostante le cessioni abbiamo dimostrato che possiamo vincere anche il ventesimo scudetto. Con Inzaghi noi più liberi. Brozovic rinnova? Dico solo che ama star qui".

Alejandro Gomez - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio alto della prima pagina ad un'intervista del Papu che viene intitolata così: "La Dea campione e vorrei giocare nel Napoli". L'argentino rivela il suo interesse per i partenopei, ma ammette di fare ancora il tifo per la sua ex squadra, che quest'anno è in lotta pure per vincere lo scudetto.

Zlatan Ibrahimovic - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per l'attaccante del Milan con questo titolo: "Lo svedese e il papa". Il quotidiano racconta, con fotografia inclusa, l'incontro che il bomber dei rossoneri ha avuto con il pontefice Francesco tra emozione e battute: "Io faccio magie...".

Christian Eriksen - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio per il centrocampista dell'Inter con il titolo seguente: "Va verso l'addio per giocare in Danimarca". Dopo la rescissione con i nerazzurri ci sarà il ritorno a Odense. In Italia non è infatti permesso giocare con un defibrillatore cardiaco nel proprio corpo.

Milan - Spazio anche al mercato nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Botman di ferro. Ecco l'idea rossonera per la difesa". Il centrale olandese del Lille sta scalando le gerarchie per il profilo, che rientra all'interno dei parametri del Diavolo: 21 anni e alto un metro e ottantacinque centimetri.

Juventus - "Costi 477 mila euro al giorno!". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai bianconeri. Giocatori strapagati e deludenti, ma intanto la Procura Federale archivia il caso Suarez. Settimo posto e -12 punti dalla vetta, ma con il monte ingaggi più alto della Serie A: la Vecchia Signora è un caso.

Genoa - Anche il Grifone trova spazio nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Sheva, prima gioia. Ora in Coppa Italia il Diavolo a Milano". Un gol di Ekuban abbatte la Salernitana, mentre il Venezia e l'Udinese rifilano rispettivamente un 3-1 e un 4-0 a Ternana e Crotone, accedendo al turno successivo senza problemi.