PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Ronaldo ribalta Messi"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Ronaldo ribalta Messi"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 9 dicembre 2020, 07:44Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Ronaldo ribalta Messi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sulla Juventus.

"Ronaldo ribalta Messi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sulla Juventus. Bianconeri da sogno in Champions League a Barcellona: 3-0 e 1° posto. Due volte Cristiano su rigore, magia di McKennie e Buffon ferma Leo: storica impresa al Camp Nou. Pirlo: "E' solo l'inizio, ora così anche in campionato".

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: "Doppio thriller". Che notte: Shakhtar Donetsk a San Siro e Real Madrid-Borussia Moenchengladbach. Il tecnico: "Biscotto? Robe da bar". Conte, servono due vittorie in 90' e c'è una chance per Eriksen.

Lazio - "Agli ottavi con Correa, Immobile e brivido finale". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai biancocelesti che pareggiano 2-2 all'Olimpico contro il Bruges dopo essere andati avanti 2-1 e potuto usufruire della superiorità numerica a partire dal primo tempo della sfida.

Champions League - Spazio ad un clamoroso episodio verificatosi nella notte europea nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Arbitro razzista". Gara sospesa tra PSG e Basaksehir sullo 0-0, ma i francesi passano lo stesso, fuori lo United sconfitto 3-2 dal Lipsia. A Parigi quarto uomo accusato per una frase offensiva. Le due squadre se ne vanno, la partita si rigioca oggi.

Atalanta - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai bergamaschi nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Vietato perdere. Gasp-Papu pace armata". La Dea in casa dell'Ajax con due risultati utili su tre. Intanto Gomez è di nuovo convocato insieme ad Ilicic, ma ci sono segnali di rottura.