PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Spalletti si blinda. Napoli muro d'Europa"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Spalletti si blinda. Napoli muro d'Europa"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 26 ottobre 2021, 07:44Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Milan, affari scudetto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

Milan, affari scudetto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Allungo in vetta e 100 milioni di euro per il futuro: è l'ora del Diavolo. I rinnovi di contratto da Theo Hernandez a Leao. E a gennaio Faivre. Il Torino stasera tenta lo scherzetto: Juric a San Siro punta sulla qualità di Brekalo e Praet. Aria di staffette in attacco: Giroud-Ibrahimovic, Sanabria-Belotti.

Inter e Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i nerazzurri e i bianconeri con il titolo seguente: "Da rincorsa". Inzaghi corre ai ripari e lancia Correa, mentre Allegri da il via al mix Dybala-Chiesa per cercare di rimontare. Il 5 gennaio in programma a San Siro la sfida valida per la Supercoppa Italiana.

Arbitri - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per i direttori di gara con le parole del designatore Rocchi sul VAR: "Noi pronti a cambiarla". L'ex fischietto prosegue: "Commetteremo degli errori, ma è importante capire che in questo momento ci siano arbitri forti, nuovi che sappiano utilizzare il VAR. E' un meccanismo che va oliato e avrà una evoluzione negli anni. Voglio che tornino arbitri che arbitrano in campo. E’ l’arbitro in campo che decide".

Napoli - Anche i partenopei trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "E Spalletti si blinda". Luciano rapper con i cantoni e la sua squadra è il muro d'Europa. Appena tre i gol presi e pochi anche i tiri subiti: la difesa è la prima tra le big. Miglioramento netto e sostanziale rispetto ai numeri dello scorso anno per merito dell'allenatore toscano.