PRIMA PAGINA - Gazzetta su Insigne: "Sbaglia un rigore, poi si rifà"

"Juve, passa partenza" titola in prima pagina la La Gazzetta dello Sport, stamani. Ronaldo in panchina, papere e Var: Allegri viene rimontato
"Juve, passa partenza" titola in prima pagina la La Gazzetta dello Sport, stamani. Ronaldo in panchina, papere e Var: Allegri viene rimontato. Il tecnico esclude CR7, si scatena Dybala: rete, assist e 2-0. Szczesny regala il pari all'Udinese. Cristiano entra, fa gol, ma è beffato dal fuorigioco. Resta il rebus-futuro.
La rosea dedica spazio anche alla vittoria del Napoli: "Insigne c'è, sbaglia un rigore poi si rifà" scrive la rosea in prima pagina.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com