PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Tegola Osimhen, mancherà due mesi"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Tegola Osimhen, mancherà due mesi"TuttoNapoli.net
lunedì 22 novembre 2021, 07:45Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Arriva l'Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Arriva l'Inter". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Napoli battuto, riecco i campioni d'Italia: -4 dalla coppia di testa. Ribalta Spalletti con Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Mertens-gol, finale brivido. Inzaghi: "Ora lo Shakhtar".

Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". Fratture al viso in seguito ad uno scontro con Skriniar per il nigeriano che sarà operato e mancherà per circa 2 mesi in Serie A. Tegola clamorosa per la squadra di Spalletti che faceva grandissimo affidamento nei suoi confronti.

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. Diavolo ai ripari: Maignan accelera". Dopo il primo infortunio, il portiere della squadra di Pioli vuole tornare a disposizione il prima possibile per poter dare il suo contributo in un momento comunque di difficoltà.

Joao Pedro - Il quotidiano dedica uno spazio all'attaccante del Cagliari nel taglio alto della prima pagina con le sue parole dopo l'ipotesi Nazionale: "Io con Mancini? Sarà un piacere". Ottava rete in 13 giornate per il bomber rossoblù contro il Sassuolo ed apertura evidente ad una possibile convocazione con gli azzurri campioni d'Europa.

Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta. Mou stende Sheva". Lo Special One inserisce il ghanese a 10 minuti dalla fine e lui ripaga il portoghese con due gol che sbloccano il match e regalano 3 punti preziosissimi in ottica classifica ai giallorossi. Primo stop per l'ucraino.

Torino - Infine, c'è spazio anche per i granata, impegnati oggi contro l'Udinese, con le parole di Ivan Juric, riportate nel taglio basso della prima pagina: "Belotti? Gioca solo se lo merita". Il tecnico croato scuote il bomber azzurro che adesso è chiamato a rispondere presente e far vedere tutte le sue qualità realizzative: il Gallo è pronto a rialzare la cresta.