PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Osimhen supershow!”

Titola così in prima pagina l'edizione odierna di Tuttosport che dà spazio al pareggio del Napoli in Europa League al King Power Stadium di Leicester.
“Osimhen supershow. Napoli, che rimonta a Leicester: 2-2".
Titola così in prima pagina l'edizione odierna di Tuttosport che dà spazio al pareggio del Napoli in Europa League al King Power Stadium di Leicester. Al centro si parla di portieri: "Gigio chi? Domenica sera Juve-Milan: mentre Donnarumma non ha il posto fisso nel Psg, Szczesny allontana la sua ombra e sfida Maignan". In taglio alto il Torino: "Juric: "Al Toro mancava qualità"". A lato Europa League e la sconfitta della Lazio: "Pasticcio Strakosha". Sulla destra anche i cinque gol della Roma in Conference League: "Il capolavoro di Mou, è Roma spettacolo".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com