Scontri sulla A1, spuntano gli audio: "Ne hanno accoltellato uno, a un altro hanno spaccato gambe e braccia"

Non si esclude che qualcuno abbia scelto di non andare in ospedale per non essere individuato come uno dei partecipanti agli scontri".
10.01.2023 09:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Scontri sulla A1, spuntano gli audio: "Ne hanno accoltellato uno, a un altro hanno spaccato gambe e braccia"

"Sono almeno 150 i facinorosi napoletani che hanno preso attivamente parte agli scontri contro i romanisti divampati all’altezza dell’autogrill di Badia al Pino in provincia di Arezzo". Questo l'approfondimento del quotidiano Repubblica dedicato agli scontri tra ultrà romanisti e napoletani sulla A1.

"S’indaga anche sulle comunicazioni telematiche. Da domenica sera circolano in rete audio di whatsapp ( la cui autenticità però è tutta da dimostrare) con frasi del tipo: "I napoletani le hanno date, pure parecchie, anche qualche napoletano era ferito. I napoletani hanno fatto una bella azione, studiata nei minimi particolari. I romanisti ci stavano, sono scesi, si sono compattati per andare allo scontro".

O anche: "Ne hanno accoltellato uno, a un altro hanno spaccato gambe e braccia. Sono passati dal sottopasso". Tranne il tifoso romanista poi arrestato, però, non risultano altri feriti. Non si esclude che qualcuno abbia scelto di non andare in ospedale per non essere individuato come uno dei partecipanti agli scontri".