Vergara, retroscena Tuttosport: "Era destinato a Cremonese o Cagliari"
"E pensare che fino a 15 giorni fa non giocava neanche e sembrava destinato a essere ceduto in prestito a una tra Cagliari e Cremonese". Così l'edizione odierna di Tuttosport scrive in merito al momento di Antonio Vergara, centrocampista del Napoli esploso nelle ultime settimane a causa dell'infortunio di David Neres.
"Nel calcio come nella vita, però, basta davvero un attimo per cambiare il proprio destino. Una favola visto che dal debutto da titolare in Serie A lo scorso 17 gennaio ha stravolto in positivo la sua carriera. Prestazioni e gol che gli sono valsi il posto fisso nella formazione di Antonio Conte" si legge sul quotidiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
07 feb 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




