Inter, salta Cancelo? Lui preferisce il Barcellona e il club blaugrana ha fatto la sua offerta
Novità per quanto riguarda la situazione di Joao Cancelo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Barcellona ha inviato la prima offerta ufficiale all'Al Hilal per il terzino destro, che ha già fatto sapere di aspettare le mosse dei blaugrana perché gradirebbe il ritorno in Spagna. I catalani hanno messo sul piatto una proposta di prestito con una piccola parte di stipendio coperta.
Le trattative sono dunque iniziate e l'Inter è avvisata. La società nerazzurra ha già trovato un accordo con i sauditi: Inzaghi vuole uno tra De Vrij e Acerbi, con il centrale italiano favorito per accasarsi in Asia. Il taglio del portoghese è stato per certi versi sorprendente, ma l'ex Valencia non può permettersi di stare fermo dei mesi prima del Mondiale perché rischierebbero di perderlo o comunque di arrivarci fuori forma.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
07 gen 2026 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Hellas Verona |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




