UFFICIALE - Giudice Sportivo, inibizione e multa per Nedved e Paratici per gravi insulti agli arbitri

UFFICIALE - Giudice Sportivo, inibizione e multa per Nedved e Paratici per gravi insulti agli arbitriTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 dicembre 2020, 16:16Serie A
di Redazione Tutto Napoli.net
Clima teso in casa Juventus. Dopo il caso Suarez, che sta tenendo banco e coinvolgendo in particolare Fabio Paratici...

Clima teso in casa Juventus. E' arrivata la decisione del Giudice Sportivo in seguito alla partita di campionato che ha visto protagonisti i dirigenti bianconeri Pavel Nedved e Fabio Paratici, entrambi inibiti dal giudice sportivo a svolgere il proprio ruolo nei prossimi giorni. La motivazione, si legge, sono espressioni insultanti ed irriguardose rivolte proprio contro gli ufficiali di gara nel secondo tempo del match. 

"ESPULSI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.l.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 21 DICEMBRE 2020 ED AMMENDA DI € 10.000.

NEDVED Pavel (Juventus): per avere reiteratamente, dal 35° del se­condo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti, percepiti sul campo direttamente dal Di­ rettore di gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.l.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 14 DICEMBRE 2020.

PARATICI Fabio (Juventus): per avere, nel corso del secondo tempo. ri­volto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già dif­fidato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale".