Di Lorenzo a Dazn: "Il mister ha toccato le corde giuste. A Madrid per provare a vincerla"
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida esterna sul campo dell’Atalanta.
Fai il conto degli assist?
"Mi scrivono tante persone per il fantacalcio, tengo il conto per questo".
Tanta felicità, mettendosi alle spalle l'inizio di stagione.
"Vittoria importante. Qui è difficile vincere e giocare bene, è stata una partita combattuta e abbiamo fatto un bel primo tempo. Poi sono venuti fuori loro e vincerla è importante per il percorso. Dobbiamo fare di più e la vittoria aiuta".
L'ambiente è più sereno?
"Il mister conosce l'ambiente, ha toccato le corde giuste, è molto esperto e ha dato un po' di serenità. La classifica non ci piace, ma siamo contenti di aver vinto".
La difesa è stata più alta.
"Abbiamo lavorato su questo aspetto, per avere una maggiore aggressività in avanti. Penso che oggi l'abbiamo fatto bene, concedendo poco".
Avete ritrovato Osimhen.
"Victor è importantissimo, ci dà tante soluzioni in avanti e siamo contenti che sia tornato. Aveva grande voglia di tornare e questo è fondamentale. Ora sono tutti in forma, sceglierà il mister".
A Madrid per?
"Sappiamo che in Champions vogliamo andare avanti, andremo là per fare la nostra partita. Davanti abbiamo una grande squadra, ma cerchiamo sempre di vincere".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro