Fonseca in conferenza: "Peccato, gran prova e abbiamo perso solo per un gran gol di Insigne"

Il tecnico Paulo Fonseca risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti
06.07.2020 00:33 di Antonio Gaito Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
Fonseca in conferenza: "Peccato, gran prova e abbiamo perso solo per un gran gol di Insigne"

Altra sconfitta per la Roma, che perde 2-1 sul campo del Napoli. Il tecnico Paulo Fonseca risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti.

Come ha visto Zaniolo al suo rientro?
"È stato un momento positivo, è stato tanto tempo fuori e non è ancora nelle migliori condizioni per giocare tanti minuti. Era però importante per lui tornare contro una grande squadra. Titolare con il Parma? Vediamo come risponde in settimana, dobbiamo essere attenti a questo suo momento. Non dimentichiamo che è stato molto tempo fuori".

Otto sconfitte nelle ultime tredici partite, come lo spiega?
"Non siamo soddisfatti da questa situazione, ma questa gara è diversa dalle ultime. Oggi abbiamo fatto bene, ci serve equilibrio. Abbiamo perso su un grande gol di Insigne, ma abbiamo fatto tante cose buone".

Cosa vorrebbe dire ai tifosi che in questo momento contestano tutti?
"Capisco totalmente i tifosi della Roma. Sono fantastici, anche in questo momento che non è facile. Quello che posso dire è che stiamo lavorando per cambiare la situazione. Possiamo vincere, pareggiare o perdere ma con questo spirito di squadra torniamo ad essere la squadra che ha giocato tante gare bene".

Come sta Smalling dopo l'infortunio?
"Vediamo, ne parlerò col dottore per capire se sarà a disposizione per la prossima gara".