Sky - Kvara a forte rischio per l'Atalanta: c'è un favorito per sostituirlo
 TuttoNapoli.net
TuttoNapoli.netDomani si potrebbe sollecitare un po’ per capire la reazione allo sforzo ma Calzona deve iniziare a pensare all’alternativa.
			Khvicha Kvaratskhelia ha riportato una forte contrattura all'adduttore della coscia sinistra nel match che per la sua Georgia, martedì sera, è valso la prima storica qualificazione agli Europei. Come sta ora il georgiano? Secondo Sky Sport resta a forte rischio per l'Atalanta.
Domani si potrebbe sollecitare un po’ per capire la reazione allo sforzo ma Calzona deve iniziare a pensare all’alternativa. Giacomo Raspadori può essere favorito su Jesper Lindstrom.
NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratshkelia. All. Calzona
	Pubblicità
	
	
Zoom
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	
























