Sky - Summit Napoli-Meret: rinnovo solo con titolarità e spunta già il vice

Nelle ultime ore, Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret, come riferisce Sky Sport, ha incontrato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli 
12.05.2022 19:15 di Francesco Carbone   vedi letture
Sky - Summit Napoli-Meret: rinnovo solo con titolarità e spunta già il vice
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle ultime ore, Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret, come riferisce Sky Sport, ha incontrato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli per fare il punto della situazione sul classe 1997. Meret non accetta più il dualismo con Ospina che va avanti da diversi anni e il suo agente ha esternato l'intenzione di porne fine. L'ex Spal dal canto suo sarebbe disposto a restare a Napoli, a patto che il club dimostri fiducia nei suoi confronti e scelga di puntare su di lui, anche con il rinnovo di contratto. In caso contrario, Alex Meret vorrà essere ceduto.

Eventuale vice - Ospina ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e il Napoli sta vagliando anche varie possibilità nel caso si decidesse di porre fine al dualismo in porta. Si valuta il profilo di Sirigu come eventuale vice del titolare, classe 1987 con il contratto in scadenza il prossimo giugno con opzione per un altro anno.