Tmw - Il Real Madrid vuole Lobotka per sostituire Modric o Kroos! Fissata cifra per cessione

Stanislav Lobotka è il principale candidato per prendere l'eredità di Luka Modric e Toni Kroos al Real Madrid nella prossima estate
25.11.2022 12:00 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Tmw - Il Real Madrid vuole Lobotka per sostituire Modric o Kroos! Fissata cifra per cessione
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Stanislav Lobotka è il principale candidato per prendere l'eredità di Luka Modric e Toni Kroos al Real Madrid nella prossima estate. Il centrocampista del Napoli è stato indicato da Carlo Ancelotti, che lo sta seguendo costantemente nella sua evoluzione al Napoli, al proprio presidente Florentino Perez.

Come scrive Tuttomercatoweb, Lobotka sta bene al Napoli, ha appena rinnovato il contratto a più 3 milioni di euro annui fino al 2027 - con opzione per il 2028 - e ci sono pochissimi club che se lo possono permettere. Il prezzo che gli azzurri ne fanno è nella regione fra i 55 e i 65 milioni, ovviamente poi dipenderà dalla fine di una stagione dove lo slovacco sta mostrando tutte le sue qualità. Lo stipendio sarebbe intorno al 10% annuo rispetto a quanto pagato, così da praticamente raddoppiare quanto firmato poco fa. Non è però una questione di soldi, per Lobotka, come probabilmente non lo sarà nemmeno per gli azzurri che hanno mostrato, nell'ultimo anno, di sapere sopperire a eventuali partenze importanti.