Osimhen, il cognato: "Lo stiamo convincendo ad accettare Napoli, ma l'ok definitivo spetta a lui"

Osita Okolo, membro dell'entourage e cognato di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa col Napoli
01.07.2020 14:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Osimhen, il cognato: "Lo stiamo convincendo ad accettare Napoli, ma l'ok definitivo spetta a lui"

Osita Okolo, membro dell'entourage e cognato di Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa col Napoli: "Mi ha raccontato di aver visto una bella città. ha fatto un giro approfondito concedendosi anche un po di shopping. Sta capendo qual è la decisione da prendere. Gli piace tantissimo il club, ma ci sono altre squadre che lo cercano.

Incontro con Gattuso? Gattuso ha parlato col ragazzo, spiegandogli il progetto Napoli e affermando che se verrà avrà tanto spazio da titolare. Credo che si andrà verso il buon esito della trattativa.

Incontro con De Laurentiis? Si, sarà un modo per convincerlo ulteriormente, ma l'ultima decisione spetta al ragazzo. Sta valutando tutto quello che c'è da valutare, dipenderà tutto da lui. 

Che giocatore è? E' un titano in mezzo al campo. Sa fare gol e giocare bene con il pallone, un calciatore completo

Poteva venire in città già un mese fa? Si però poi a causa della perdita del padre e per la pandemia non è potuto venire. Dal 23 giugno ha avuto la possibilità di muoversi. 

Il Napoli è vicino all'acquisto? Stiamo facendo anche noi della famiglia un'opera di convincimento. Anche il club e Gattuso stanno facendo il possibile per farlo venire a Napoli, ma l'ultima decisione spetta a Victor".