Roma-Napoli non sarà rinviata! Fienga: "Lega ridicola, non accoglie la nostra richiesta"

Roma-Napoli non sarà rinviata! Fienga: "Lega ridicola, non accoglie la nostra richiesta"TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 15 marzo 2021, 17:12Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
Il CEO della Roma, Guido Fienga, torna a parlare del rinvio di Juventus-Napoli e della lettera scritta dal suo club alla Lega Serie A.

Il CEO della Roma, Guido Fienga, torna a parlare del rinvio di Juventus-Napoli e della lettera scritta dal suo club alla Lega Serie A per protestare circa la decisione di spostare la gara ad aprile: "Juventus-Napoli? Non vorrei aggiungere nulla rispetto alla lettera, mi sembra abbastanza chiara. Non voglio commentare la risposta, che è ancora più ridicola della decisione, non necessita di motivazione dicono. Le uniche motivazioni non sono rapportabili", le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

RINVIARE ROMA-NAPOLI? - "Non accolgono la richiesta della Roma, la prassi vuole che per i cambiamenti di partite che non si riferiscano a coppe europee, basta l’accordo tra due squadre perché la Lega sposti la partita. Immaginatevi cosa possa accadere, se questa regola dovesse valere sino a fine campionato. Non stiamo pensando a nulla, spingiamo affinché non ci siano più comportamenti parziali e soggettivi, la Lega ha enormi lacune nella governance e nella gestione”.