Sky - Politano, ci siamo! C'è il sì del calciatore, accordo totale tra i club: Llorente va all'Inter

Tutto fatto, secondo Sky Sport: Matteo Politano si appresta ad essere presto un nuovo giocatore del Napoli.
22.01.2020 23:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Sky - Politano, ci siamo! C'è il sì del calciatore, accordo totale tra i club: Llorente va all'Inter

Tutto fatto, secondo Sky Sport: Matteo Politano si appresta ad essere presto un nuovo giocatore del Napoli. La conferma arriva dalla redazione di Sky Sport. Il calciatore ha detto sì al Napoli e c'è anche l'accordo totale tra i due club. La formula dell'operazione sarà prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto, per un totale di 25 milioni di euro, con Llorente all'Inter. Conseguentemente, per i nerazzurri salta l'arrivo di Giroud.

Sul suo sito ufficiale, il giornalista Gianluca Di Marzio scrive: "Inter e Napoli hanno raggiunto un accordo per Matteo Politano. Gli azzurri hanno trovato un accordo con il club nerazzurro per un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 25 milioni di euro. Ancora da trovare l’intesa col giocatore, ma i segnali che sono arrivati nelle ultime ore vanno in direzione di una chiusura dell’affare. Nelle prossime ore, probabilmente già domani mattina, nuovi contatti tra il Napoli e gli agenti di Politano, con l’obiettivo di chiudere l’accordo. 

Nei discorsi con l’Inter, c’è anche l’opzione sempre più concreta di inserire nella trattativa Fernando Llorente, che si trasferirebbe in nerazzurro in prestito secco. In questo caso salterebbe di conseguenza l'operazione per Olivier Giroud, già bloccato nei giorni scorsi".

Ecco, invece, il tweet di Angeo Mangiante di Sky: