Tutti pazzi di Anguissa, piovono 7 in pagella: "Statuario e non statico, debutto spettacolare!"

Tutti pazzi per André Frank Zambo Anguissa. Tutti. L'esordio del centrocampista arrivato dal Fulham fa stropicciare gli occhi
12.09.2021 08:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tutti pazzi di Anguissa, piovono 7 in pagella: "Statuario e non statico, debutto spettacolare!"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutti pazzi per André Frank Zambo Anguissa. Tutti. L'esordio del centrocampista arrivato dal Fulham fa stropicciare gli occhi per la sostanza e la qualità messa in campo in una partita complicata contro la Juventus. Il camerunense fa incetta di sette e guadagna gli elogi dei quotidiani, con pagelle da incorniciare.

La Gazzetta dello Sport, voto 7: "Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità, qualità. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere".

Corriere dello Sport, voto 7: "Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all'esordio. Guadagna una decina di possessi e sostiene la manovra. Meglio a due".

Tuttosport, voto 7,5: "Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s'infila a destra dove c'è latitanza di juventini".

Corriere della Sera, voto 7: "Statuario ma tutt'altro che statico. Il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. Incoraggiante".