UFFICIALE - Sky aumenta il costo dell'abbonamento: dal 1° maggio rincaro per i clienti

In questi giorni sta arrivando una comunicazione in cui gli abbonati vengono informati di un aumento dei costi a partire dal 1° maggio 2020.
30.03.2020 16:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Sky aumenta il costo dell'abbonamento: dal 1° maggio rincaro per i clienti
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non bastava l'assenza totale di eventi sportivi e quindi l'impossibilità di godere di un abbonamento per il quale si paga, per i clienti Sky arriva un'altra brutta notizia. In questi giorni sta arrivando una comunicazione in cui gli abbonati vengono informati di un aumento dei costi a partire dal 1° maggio 2020. L'importo varierà a seconda dei pacchetti sottoscritti: da 1,10 euro al mese a 3,50 euro al mese.

POSSIBILITA' DI DISDETTA - Tutti, comunque, se non saranno d'accordo con gli aumenti e vorranno disdire il contratto con l'emittente satellitare entro il 30 aprile potranno farlo. Si potrà infatti recedere dall'abbonamento senza sostenere spese aggiuntive, inviando la comunicazione con la causale 'modifica delle condizioni contrattuali', con una delle seguenti modalità: una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia Srl, Casella Postale 13057 – 20141 Milano: inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it; chiamando il numero 02 917171; accedendo all’area riservata dal sito Sky.it; recandoti presso uno dei centri autorizzati.