Da Madrid, Uria: "Se il Napoli non compra James entro 48 ore andrà all'Atletico"

Si continua a parlare dell'intreccio di mercato per James Rodriguez, tra Napoli, Real e Atletico Madrid. Ne parla Ruben Uria.
19.07.2019 05:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
Da Madrid, Uria: "Se il Napoli non compra James entro 48 ore andrà all'Atletico"

Si continua a parlare dell'intreccio di mercato per James Rodriguez, tra Napoli, Real e Atletico Madrid. Ruben Uria, corrispondente dalla capitale spagnola per Goal.com, ne ha parlato al microfono di Radio Marte: “James Rodriguez non è più vicinissimo al Napoli. L’interesse dell’Atletico Madrid è reale, è vero e confermato, il club vuole James, il problema è capire se il Real vuole vendere il colombiano all’Atletico Madrid che è una diretta concorrente. Se nelle prossime 48 ore il Napoli non lo compra, James Rodriguez va all’Atletico che è disposto a pagare James fino a 50 milioni. James interessa molto a Simeone: l’Atletico è sul giocatore perchè è stata una richiesta dell’allenatore. Il Real non voleva venderlo all’Atletico, ma ora ha fretta, deve comprare Pogba e per questo venderebbe James ad ogni squadra. Ancelotti è un grande allenatore ed ha feeling con James Rodriguez, ma se devo sbilanciarmi dico che il colombiano vuole restare a Madrid e gli farebbe più piacere giocare all’Atletico che è una grande squadra. Neres dell’Ajax è la grande alternativa a James Rodriguez, ma il primo obiettivo di Simeone è il colombiano.

Correa dell’Atletico a Napoli? E’ un’opzione perchè l’Atletico può venderlo ed è valutato 35 milioni. Dopo l’arrivo di Trippier, possiamo depennare il nome di Hysaj dalla lista dell’Atletico Madrid. Il terzino del Napoli era la quarta opzione, Trippier la seconda”.